Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 18:45

Tir prende fuoco, traffico paralizzato sulla A1

Il camion trasportava generi alimentari. Le operazioni di spengimento hanno reso necessaria lo stop alla circolazione in entrambi i sensi di marcia



PROVINCIA DI AREZZO — Traffico bloccato sulla a1 per un incendio scoppiato a bordo di un tir carico di generi alimentari. Il mezzo pesante si è quindi fermato all'altezza del chilometro 374 in direzione Roma. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cortona insieme alla polizia stradale e lo spengimento del rogo ha reso necessario fermare la circolazione in entrambi di marcia per tutta la durata delle operazioni.

Nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità