Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 26 ottobre 2020 ore 08:35

Il rimorchio si ribalta, strada paralizzata

camion ribaltato

A bordo del mezzo pesante c'era un carico di farine di cereali destinata a mangime per gli animali. Traffico bloccato sulla strada provinciale



CHIUSI — Un rimorchio carico di farine di cereali per mangimi animali si è ribaltato stamattina intorno alle 6.30 sulla strada provinciale 326, all'altezza del chilometro 52, in località Quattro Poderi, nella frazione di Montallese. 

Il mezzo pesante è finito fuori strada. L'intervento ha costretto i soccorritori a chiudere la strada in entrambe le direzioni. Non ci sono, a quanto pare, persone ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno