Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, per il debutto di Chiara Ferragni, Morandi canta l'inno di Mameli. Le anticipazioni della prima serata

Spettacoli mercoledì 05 aprile 2017 ore 12:43

Ciak, nuovo film-tv in Toscana, cercasi comparse

A maggio inizieranno le riprese di una nuova serie tv francese intitolata "Les Héritiers de Patmos". Selezione per 23 comparse di varie età



LUCIGNANO — Fra due settimane la produzione de “Les Héritiers de Patmos”, serie tv che andrà in onda su una delle più importanti emittenti televisive francesi, avvierà le selezioni per le comparse che faranno parte del cast. Le riprese inizieranno a maggio a Lucignana.

La produzione sta cercando 15 persone tra i 50 e i 75 anni, 5  tra i 25 e i 50 anni e 3 donne anziane. 

I casting  per sceglierli avranno luogo giovedì 20 aprile 2017, presso la sala delle riunioni consiliari del Comune di Lucignano, dalle ore 10 alle 13e dalle ore 15 alle ore 20.

La Valdichiana torna così ad essere protagonista, con la sua gente e i suoi panorami mozzafiato, del panorama televisivo e cinematografico internazionale. 

Lucignano ha già ospitato i set del film Copia conforme di Abbas Kiarostami. Nel 1983 arrivò invece il grande Mario Monicelli per girare insieme a Marcello Mastroianni Le due vite di Mattia Pascal.

Chiunque fosse interessato può telefonare all’Ufficio Segreteria del Comune, dalle ore 8 alle ore 12.30, chiamando il numero 0575-83801 entro e non oltre 18 aprile 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità