Politica martedì 10 giugno 2014 ore 07:25
Cinese freddato per strada a Prato
L'omicidio è avvenuto nella notte in via del Girasole. A dare l'allarme un automobilista che ha trovato l'uomo riverso a terra, agonizzante
PRATO — L'immigrato, raggiunto da almeno sei colpi di arma da fuoco, e' morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi e dei Carabinieri. Le forze dell'ordine stanno lavorando per identificarlo visto che non aveva documenti con se' e indiossava solo un paio di boxer e ciabatte. L'età' apparente e' intorno ai 35-40 anni.
Una donna residente nelle vicinanze ha raccontato di aver udito una serie di colpi intorno alle 2.30 del mattino ma di non essersi preoccupata perchè quel genere di rumore è frequente nella zona.
Il delitto e' avvenuto nel quartiere di San Giusto, alla periferia di Prato e nelle vicinanze dell'area industriale del Macrolotto dove si concentrano fabbriche e laboratori gestiti da cinesi.e dove il primo dicembre scorso sette operai cinesi morirono in un incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI