comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 08:12

Giovane corriere toscano muore travolto da un'auto

L'uomo era sceso dal mezzo ed è stato investito da un'auto di passaggio. Era originario di Capalbio. I funerali a porte chiuse



CIVITAVECCHIA — Un giovane corriere di 30 anni, Fabio Friberti, originario di Capalbio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Civitavecchia, la città dove si era trasferito, e Viterbo.

Stando a una prima ricostruzione, il giovane si stava recando a prendere alcuni pacchi, è rimasto senza carburante ed è sceso dal mezzo. A quel punto è stato travolto da un'auto in transito. Lascia la moglie e una figlia piccola.

Sul profilo Facebook delle Parrocchie riunite di Capalbio il parrocco don Marcello Serio ha annunciato la tragedia ai paesani.

"Questa mattina è stato dichiarato clinicamente morto il nostro carissimo Fabio Friberti. Uniamoci e stringiamoci attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore" ha scritto son Serio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità