Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada

Cronaca lunedì 24 febbraio 2020 ore 13:58

Investita dal bus muore, aperta un'inchiesta

Disposta l'autopsia sul corpo di un'anziana signora morta in ospedale tre giorni dopo essere stata travolta da un autobus



FIRENZE — Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto in viale Corsica lo scorso 19 febbraio in seguito al quale una donna di 73 anni ha perso la vita. 

Sulla base dei rilievi fin qui effettuati, la signora sarebbe stata investita da un autobus nei pressi di alcuni cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Trasferita in ospedale in gravi condizioni, è morta sabato scorso. 

Sempre secondo quanto emerso, l'autista del bus sarebbe indagato per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca