Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 18:55

Stalker seriale pedina l'ex fidanzata con il gps

L'uomo aveva installato un gps sull'auto della ex per seguirne gli spostamenti, la minacciava e filmava di nascosto all'interno della propria casa



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Perseguitava la ex fidanzata ormai da mesi senza lasciarla mai un attimo, arrivando anche a minacciarla più dii una volta, la seguiva, pedinava e le aveva anche installato un Gps sotto l'auto per poterla seguire in tutti i suoi spostamenti. A finire nei guai un uomo di 36 anni che è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri con le accuse di stalking, interferenze illecite nella vita privata e danneggiamento aggravato. 

Secondo quanto appurato dai militari durante le indagini l'uomo avrebbe seguito la ex per mesi, anche facendosi trovare sul luogo di lavoro, minacciando sia lei che i suoi amici. L'uomo era arrivato anche ad installare un gps sull'auto della ex per poterne monitorare gli spostamenti. 

Poi in più di un'occasione l'avrebbe filmata con il cellulare mentre era nella sua abitazione minacciandola di divulgare il video.

La donna impaurita e sfinita dalle incursioni dell'uomo che non si rassegnava alla fine della relazione ha sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno