Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 10:34
Il furgone si ribalta, due i feriti e uno è grave
L'incidente è avvenuto sulla statale 223 all'uscita da una galleria. Ripercussioni sul traffico, col tratto chiuso durante le operazioni di soccorso
CIVITELLA PAGANICO — Furgone ribaltato, due feriti di cui uno in condizioni particolarmente gravi e strada statale 223 chiusa in direzione Siena con incolonnamenti e code per il traffico: è il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 6 di stamani a Civitella Paganico all'uscita della galleria di Pari della Statale, al chilometro 39.
I due feriti sono stati entrambi portati all'ospedale senese delle Scotte. Si tratta di un uomo di 52 anni, valutato in codice 3, e di un 42enne in codice 2. Il transito è stato riaperto intorno alle 8,30.
Le squadre Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale sono intervenuti per assicurare la gestione dell'evento, e il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico in sicurezza. Sul posto il 118 ha inviato le ambulanze medicalizzata della Misericordia di Monticiano e infermierizzata della Misericordia di Roccastrada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI