Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 10:34

Il furgone si ribalta, due i feriti e uno è grave

camion ribaltato
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto sulla statale 223 all'uscita da una galleria. Ripercussioni sul traffico, col tratto chiuso durante le operazioni di soccorso



CIVITELLA PAGANICO — Furgone ribaltato, due feriti di cui uno in condizioni particolarmente gravi e strada statale 223 chiusa in direzione Siena con incolonnamenti e code per il traffico: è il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 6 di stamani a Civitella Paganico all'uscita della galleria di Pari della Statale, al chilometro 39.

I due feriti sono stati entrambi portati all'ospedale senese delle Scotte. Si tratta di un uomo di 52 anni, valutato in codice 3, e di un 42enne in codice 2. Il transito è stato riaperto intorno alle 8,30. 

Le squadre Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale sono intervenuti per assicurare la gestione dell'evento, e il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico in sicurezza. Sul posto il 118 ha inviato le ambulanze medicalizzata della Misericordia di Monticiano e infermierizzata della Misericordia di Roccastrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità