Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2022 ore 19:15

Ubriaco schianta il tir sul cantiere con gli operai

tir incidentato
Foto d'archivio

Il mezzo pesante fuori controllo ha abbattuto la segnaletica che delimitava l'area d'opera sull'autostrada A1. Il conducente è poi sceso barcollando



BARBERINO DI MUGELLO — Ubriaco ha finito per schiantarsi col suo camion sul cantiere autostradale in cui stavano lavorando gli operai: tragedia sfiorata lo scorso 7 Ottobre lungo la A1 all'altezza di Barberino di Mugello dove è successo l'incidente che ha visto protagonista il conducente con tasso alcolemico sei volte oltre il limite di legge.

Il tir si è abbattuto sull'area d'opera schiacciando la segnaletica che la delimitava e terminando la sua corsa contro le barriere di cemento. Gli operai non sono rimasti feriti per un soffio. Quindi è sceso barcollando dal mezzo pesante.

Sul posto è arrivata la polizia stradale dal Bolognese. Dopo gli accertamenti che hanno rilevato un tasso di 3,08 grammi per litro, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata. Gli sono state contestate anche violazioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca