Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca mercoledì 12 ottobre 2022 ore 19:15
Ubriaco schianta il tir sul cantiere con gli operai
Il mezzo pesante fuori controllo ha abbattuto la segnaletica che delimitava l'area d'opera sull'autostrada A1. Il conducente è poi sceso barcollando
BARBERINO DI MUGELLO — Ubriaco ha finito per schiantarsi col suo camion sul cantiere autostradale in cui stavano lavorando gli operai: tragedia sfiorata lo scorso 7 Ottobre lungo la A1 all'altezza di Barberino di Mugello dove è successo l'incidente che ha visto protagonista il conducente con tasso alcolemico sei volte oltre il limite di legge.
Il tir si è abbattuto sull'area d'opera schiacciando la segnaletica che la delimitava e terminando la sua corsa contro le barriere di cemento. Gli operai non sono rimasti feriti per un soffio. Quindi è sceso barcollando dal mezzo pesante.
Sul posto è arrivata la polizia stradale dal Bolognese. Dopo gli accertamenti che hanno rilevato un tasso di 3,08 grammi per litro, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata. Gli sono state contestate anche violazioni amministrative.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI