Cronaca domenica 30 novembre 2025 ore 10:20
Muore poco dopo un lieve incidente

Prima l'urto in una galleria, poi la corsa verso il punto di soccorso: per un cacciatore di 76 anni il personale del 118 non ha potuto far niente
CIVITELLA PAGANICO — Nel pomeriggio di ieri, sabato 29 Novembre, un uomo di 76 anni è morto poco dopo un incidente avvenuto alla guida della sua auto in una galleria lungo la Grosseto-Siena.
L'uomo, residente a Pistoia, si stava recando in Maremma per una battuta di caccia. Nel tragitto, però, la sua auto avrebbe cominciato a sbandare, forse a causa di un malore, finendo per urtare lievemente il veicolo che lo precedeva nella galleria di Poggio Terriccio.
Il 76enne è stato così soccorso dal personale del 118, allertato dalla Polizia Stradale di Arcidosso. I volontari della Misericordia di Paganico lo hanno così trasferito al punto di primo soccorso, dove però è morto poco dopo.
Per chiarire l'accaduto, la Polizia ha informato la Procura della Repubblica e, per questo, potrebbe essere disposta l'autopsia. Nel frattempo, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












