Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Cronaca domenica 30 novembre 2025 ore 10:20

Muore poco dopo un lieve incidente

Prima l'urto in una galleria, poi la corsa verso il punto di soccorso: per un cacciatore di 76 anni il personale del 118 non ha potuto far niente



CIVITELLA PAGANICO — Nel pomeriggio di ieri, sabato 29 Novembre, un uomo di 76 anni è morto poco dopo un incidente avvenuto alla guida della sua auto in una galleria lungo la Grosseto-Siena.

L'uomo, residente a Pistoia, si stava recando in Maremma per una battuta di caccia. Nel tragitto, però, la sua auto avrebbe cominciato a sbandare, forse a causa di un malore, finendo per urtare lievemente il veicolo che lo precedeva nella galleria di Poggio Terriccio.

Il 76enne è stato così soccorso dal personale del 118, allertato dalla Polizia Stradale di Arcidosso. I volontari della Misericordia di Paganico lo hanno così trasferito al punto di primo soccorso, dove però è morto poco dopo.

Per chiarire l'accaduto, la Polizia ha informato la Procura della Repubblica e, per questo, potrebbe essere disposta l'autopsia. Nel frattempo, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno