Cronaca Giovedì 27 Novembre 2025 ore 18:40
Ha un malore e muore nella casa in fiamme

Dopo l'allarme lanciato dai vicini sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 ma per la donna, 79 anni, non c'è stato nulla da fare
LIVORNO — Il malore e poi le fiamme che divampano dell'abitazione. E' accaduto questa mattina a Livorno, in via Modigliani, dove una donna di 79 anni ha perso la vita. A lanciare l'allarme, intorno alle 10 di, sono stati alcuni vicini, vedendo uscire del fumo dalla casa, hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, un'automedica e le ambulanze della Croce Rossa Italiana e della Misericordia di Montenero.
I vigili del fuoco hanno portato fuori dalla casa la donna affidandola ai soccorritori del 118 presenti sul posto. I sanitari hanno cercato di rianimarla ma, purtroppo, ogni tentativo è risultato vano.
Secondo una prima ipotesi la donna si sarebbe sentita male mentre era ai fornelli. Il decesso, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe infatti legato ad un malore. Dalla fiamma rimasta accesa in cucina sarebbe poi partito l'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












