
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Cronaca giovedì 27 novembre 2025 ore 13:50
In casa divampano le fiamme, muore una donna

Dopo l'allarme lanciato dai vicini sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 ma per la donna, 79 anni, non c'è stato nulla da fare
LIVORNO — Un incendio dai risvolti tragici è divampato questa mattina in un appartamento a Livorno, in via Modigliani. A lanciare l'allarme, intorno alle 10 di, sono stati alcuni vicini, vedendo uscire del fumo dalla casa, hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, un'automedica e le ambulanze della Croce Rossa Italiana e della Misericordia di Montenero.
I vigili del fuoco hanno portato fuori dalla casa una donna di 79 anni, affidandola ai soccorritori del 118 presenti sul posto. I sanitari hanno cercato di rianimarla ma purtroppo la donna è deceduta.
Secondo una prima ricostruzione, la donna si trovava ai fornelli quando sarebbe caduta a terra forse in seguito ad un malore. Poi le fiamme divampate nella cucina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











