Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca giovedì 06 giugno 2024 ore 19:00

Muore sul colpo nello scontro fra due auto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'impatto avvenuto sulla E78 è stato fatale per uno dei due conducenti. Ferito anche l'altro, soccorso e trasportato in ospedale



CIVITELLA VAL DI CHIANA — Tragedia sulla E78 dove nella notte un uomo di 65 anni ha perso la vita nello scontro fra due auto. Ferito anche il conducente dell'altro veicolo, 40 anni, trasportato in ospedale in codice 2 (giallo).

L'incidente mortale è avvenuto verso mezzanotte all'altezza di Tegoleto, nel territorio comunale di Civitella in Valdichiana, provincia di Arezzo. Proprio all'ospedale aretino di San Donato i soccorritori hanno accompagnato il 40enne ferito.

Nulla da fare invece per il 65enne, deceduto praticamente sul colpo: i sanitari, una volta raggiunto il luogo dell'incidente con l'automedica e le ambulanze della Croce Bianca di Arezzo e infermierizzata di Monte San Savino, hanno dovuto constatarne il decesso. Sono intervenuti anche vigili del fuoco e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio