comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 23°33° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 10:07

​Coam, via libera del Tribunale al concordato

Accolta la proposta avanzata dai legali dell'azienda dell'imprenditore e presidente della lucchese Andrea Bacci. I pm avevano chiesto il fallimento



FIRENZE — La richiesta di concordato era stata presentata dai legali di Coam che hanno presentato un piano anche con garanzie personali messe sul piatto sia da Andrea Bacci che da Fabio Bettucci, ad di Coam. I due sono indagati per le ipotesi di bancarotta fraudolenta e ricorso abusivo di credito nell'ambito dell'inchiesta aperta sul crac dell'azienda edile.

Il commissario, nominato dal tribunale, ora avrà 75 giorni di tempo per stilare una relazione sulle cause che hanno portato alla situazione e sul piano che dovrà essere votato dai creditori prima di essere, eventualmente, omologato dai giudici fallimentari.

I pm Luca Turco e Christine von Borries avevano chiesto il fallimento e ora, secondo quanto si apprende, proseguono comunque le indagini sul crac e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda alcune fatturazioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca