Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 11:59

Esce di notte e finisce nel fossato

Le ricerche sono scattate nel cuore della notte con un elicottero e squadre di terra, in mattinata la donna è stata individuata in una zona boschiva



COLLE VAL D'ELSA — Ore di paura nei boschi della Val d'Elsa dove una donna di 83 anni è scomparsa dopo essere uscita dalla sua abitazione. Ricerche nella notte e a metà mattina la donna è stata individuata e recuperata in buone condizioni di salute.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte in via Volterrana dove sono arrivati i carabinieri di Poggibonsi ed i vigili del fuoco. Una Unità Comando Locale ha attivato la macchina delle ricerche.

Impegnate squadre di terra, unità cinofile un elicottero e droni che hanno sorvolato la zona boschiva nei pressi dell'abitazione della donna.

L'anziana è stata individuata attorno alle 10 presso il Fosso Sant'Agostino dove è stata recuperata dai volontari, dai vigili del fuoco e dai carabinieri con una barella toboga e trasportata fino all'ambulanza del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità