Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca martedì 20 settembre 2022 ore 18:30

Scontro fra auto con feriti, gravissima una donna

pegaso incidente
Foto d'archivio

Sono due le vetture che hanno impattato lungo la strada provinciale innescando gli interventi di soccorso anche con l'elicottero Pegaso



COLLE VAL D'ELSA — E' di due feriti di cui uno gravissimo, una donna, il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto stamani intorno alle 9 e un quarto sulla strada provinciale 541 all'altezza di Colle Val d'Elsa.

Una 77enne versa in condizioni particolarmente critiche: soccorsa con l'elicottero Pegaso, è stata trasferita in codice 3 al policlinico senese delle Scotte. Ferito in modo meno severo un ragazzo di 27 anni, trasportato anche lui alle Scotte ma in codice 2.

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Colle Val d’Elsa, l’ambulanza della Pubblica Assistenza sempre di Colle Val d’Elsa, l’ambulanza della Misericordia di Poggibonsi, i vigili del fuoco e la polizia municipale colligiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno