Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:58 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera con vista (dipinta): la sorpresa virale dell’hotel sul Lago Maggiore
Camera con vista (dipinta): la sorpresa virale dell’hotel sul Lago Maggiore

Cronaca venerdì 18 luglio 2025 ore 13:19

Camion in fiamme sulla FiPiLi

Sul posto i vigili del fuoco. Chiusa la corsia dall'uscita di Stagno in direzione Firenze. Il mezzo trasportava materiale plastico



COLLESALVETTI — Un camion che trasportava materiale plastico compattato ha preso fuoco in FiPiLi, nei pressi di Stagno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Livorno con autobotte e con l'ausilio di personale e mezzi provenienti dal comando di Pisa. 

Chiusa al momento la corsia direzione Firenze della FI-PI-LI, dall'uscita di Stagno per circa un chilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno