Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca domenica 24 settembre 2023 ore 16:30

Colpito al volto da un pallino da caccia

fucile

Sul luogo dell'incidente di caccia sono intervenute le forze dell'ordine, mentre il ferito è stato portato in ospedale con l'ambulanza



COLLESALVETTI — Colpito al volto, precisamente sopra al labbro, da un pallino da caccia forse vagante: è successo oggi pomeriggio a Stagno, a Collesalvetti. 

L'uomo, che ha riportato una ferita lacero contusa, fortunatamente non è grave ma è stato trasferito in ospedale in codice giallo.

A richiedere l'ambulanza in via Aiaccia poco prima delle 17,45 sono state le forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente di caccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno