Cronaca venerdì 29 settembre 2023 ore 18:45
Fugge sul tetto per scampare alle fiamme
Sono servite ore ai vigili del fuoco per avere ragione dell'incendio divampato nell'abitazione, che ha riportato danni ingenti
COLLESALVETTI — Fugge sul tetto per scampare alle fiamme divampate all'interno dell'abitazione: è lì che i vigili del fuoco hanno soccorso e tratto in salvo una persona di 44 anni, coinvolta nell'incendio scoppiato a metà mattina a Collesalvetti.
I vigili del fuoco hanno impiegato ore per avere ragione del rogo. L'intervento è scattato alle 11, con la squadra giunta sul posto dal comando di Livorno con autoscala ed autobotte.
Al termine delle operazioni di spegnimento sono stati avviati smassamento e messa in sicurezza. Sono stati avviati accertamenti per individuare le cause dell'incendio, che ha provocato ingenti danni all'appartamento. Oltre ai vigili del fuoco sul posto sono accorsi 118, carabinieri e polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI