Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 21:40

Schianto in scooter, muore un giovane

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada statale 67 bis Arnaccio. Inutili le manovre di rianimazione per salvare il ragazzo



COLLESALVETTI — Drammatico incidente questa mattina intorno alle 9,30 sull'Arnaccio, nel territorio comunale di Collesalvetti. Un ragazzo di 25 anni di Livorno ha perso la vita dopo un incidente con il suo scooter. Da chiarire la dinamica dell'incidente, ma a quanto si apprende dal 118 non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Sempre secondo il 118 il giovane sarebbe finito in un fosso.

Il sinistro è avvenuto sulla statale 67 Bis Toscoromagnola, via dell'Arnaccio, all’altezza del chilometro 15, al confine tra Collesalvetti, Pisa e Cascina.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri, le squadre Anas e i vigili del fuoco, quest'ultimi intervenuti per recuperare il ragazzo. Dal 118 hanno fatto sapere che, nonostante le manovre di rianimazione, il giovane è deceduto sul posto. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità