Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 07:19

Scossa di terremoto fa tremare la Lunigiana

Un terremoto è stato registrato dagli strumenti dell'Ingv e distintamente avvertito dalla popolazione anche in Garfagana



COMANO — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 ha fatto tremare la Lunigiana ieri sera. Il sisma è stato registrato alle 22.34 a7 chilometri da Comano a 18 chilometri di profondità.

La scossa, come testimoniano i numerosi post su Facebook, è stata avvertita anche dalla popolazione non solo in Lunigiana: la terra ha tremato, infatti, anche nella Valle del Serchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno