Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 08 novembre 2021 ore 21:00

Con l'auto tenta di travolgere l'ex marito

La donna è accusata anche di rapina, lesioni personali e atti persecutori nei confronti dell’ex coniuge. Adesso si trova agli arresti domiciliari



PROVINCIA DI LIVORNO — Avrebbe tentato di investire con l'auto l'ex marito mentre si stava recando al lavoro con il monopattino elettrico e poi ha simulato un incidente: per questo una donna di 32 anni è stata arrestata dopo che è stata smascherata dai carabinieri, che hanno accertato come da quasi un anno avesse preso di mira l'ex coniuge non rassegnandosi alla fine del loro matrimonio. Il tentativo di investimento risale alla fine di Ottobre.

Su ordine della Procura di Livorno, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piombino hanno quindi eseguito un'ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Livorno, nei confronti della donna. 

La 32enne è ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari, atti persecutori, rapina e lesioni personali nei confronti dell'ex coniuge e della figlia.

L’uomo ha raccontato ai carabinieri che nel mese di Agosto era stato anche vittima di una rapina da parte della ex moglie, la donna gli avrebbe sferrato un pugno al volto e si sarebbe impossessata di 60 euro contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno