Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 19:52

Tenta di uccidere il nuovo compagno della ex

Un uomo di 39 anni ha provato ad investire con l'auto il suo rivale in amore mentre attraversava sulle strisce e poi si è schiantato contro un garage



PRATO — Il tentato omicidio è stato messo in atto questa mattina alle 9 nel quartiere Mezzana. L'uomo che ha rischiato di essere travolto è riuscito a salvarsi perchè si è reso conto che l'auto che stava arrivando a tutta velocità puntava contro di lui ed è riuscito a scansarsi. Ma lo spavento è stato terribile.

L'aggressore, di origine marocchina, subito dopo il mancato impatto ha incrociato un'altra auto e, per schivarla, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un garage. Fra l'altro, l'auto su cui viaggiava non era nemmeno sua ma di un conoscente.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha presto ricostruito l'accaduto grazie alle testimonianze di alcuni passanti. Poco dopo è scattato l'arresto del marocchino, pealtro già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di violenza nei confronti della ex convivente e del suo nuovo compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 51 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe. Avrebbe riportato alcune fratture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio