Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca venerdì 02 giugno 2017 ore 10:41

Nasconde un etto di eroina nella vagina

Una donna nigeriana è stata arrestata perché trasportava 13 ovuli di droga nelle parti intime. Era da tempo che veniva seguita nei suoi spostamenti



EMPOLI — Per cercare di non farsi scoprire dalle forze dell'ordine era arrivata addirittura a infilarsi 13 ovuli di eroina per un totale di 142 grammi all'interno della vagina. Per questo la polizia ha arrestato alla stazione di Empoli una donna nigeriana di 26 anni, fermata assieme a un uomo di 27 anni. I due erano seguiti da tempo dalle forze dell'ordine, anche sui treni e le stazioni della linea ferroviaria Firenze-Empoli. 

Ai due sono stati trovati 490 euro e la donna è stata sottoposta in ospedale a radiografie e Tac, che hanno confermato la presenza di droga nelle parti intime, chiusa in buste termosaldate. La donna adesso si trova nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno