Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità lunedì 03 febbraio 2014 ore 17:25

Concordia, almeno 4 indagati per il sub morto

L'iscrizione nel registro degli indagati per omicidio colposo è un atto dovuto in vista dell'autopsia del sommozzatore spagnolo morto sotto il relitto



GROSSETO — Ci sarebbero degli indagati per la morte del sub spagnolo, Israel Moreno Franco, 41 anni, deceduto sabato scorso mentre si trovava in immersione al Giglio per i lavori di rimozioni del relitto della Costa Concordia. Gli indagati sarebbero almeno quattro, ma potrebbero salire a sei.

L'iscrizione nel registro degli indagati, per omicidio colposo, sarebbe un atto dovuto in vista dell'autopsia che verrà probabilmente effettuata mercoledì.

Il sommozzatore, dipendente del consorzio Titan Micoperi, si sarebbe ferito gravemente con una lamiera della nave, mentre era impegnato in operazioni preliminari al montaggio sulle murate della nave dei cassoni che dovranno riportare la Concordia in galleggiamento.

Il sub è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale con un elicottero del 118, ma non si è fatto in tempo ad arrestare l'emorragia che ne ha causato il decesso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità