Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Mercoledì 05 Marzo 2014 ore 12:42

Sicurezza nelle aziende, accordo Regione-Procure

L'intesa è stata firmata dal governatore Enrico Rossi e dai rappresentanti delle Procure di Firenze, Prato e Pistoia



FIRENZE — A Prato il presidente Rossi ha invece incontrato i 74 nuovi ispettori per la prevenzione assunti dalle Asl per tre anni per potenziare i controlli nelle imprese. Di questi, 50 lavoreranno a Prato (finora l'Asl ne aveva soltanto una ventina) e 24 nelle aziende dell'Area Vasta Centro, che si aggiugono agli 89 già in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nottata di paura in una villa: la coppia è stata minacciata dai malviventi, che hanno poi fatto perdere le proprie tracce con un magro bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Brevemondo

Cronaca