Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 10:07

Coppia barricata sul tetto del battistero

foto lanazione.it

Marito e moglie hanno trascorso la notte sul monumento. Vogliono riavere i figli di 5 e 8 anni sottratti dal Tribunale dei minori alcuni mesi fa



PISTOIA — Stefano Barli, 51, e la moglie Catiuscia temono che il Tribunale stia per affidare i bambini ad una famiglia.  "Ma io adesso ho un lavoro e una casa" ha spiegato Barli.

La coppia non si è fatta ascoraggiare dalle temperature gelide di questi giorni.

"Ieri sera un nostro parente ci ha portato un thermos di latte caldo - ha spiegato Barni - gli abbiamo calato una corda e lo abbiamo tirato su. Abbiamo avuto freddo ma per i nostri figli si fa questo e altro".

Attualmente i due piccoli sono ospiti di una struttura fiorentina. I genitori hanno ribadito che resteranno sul battistero fino a quando non avranno garanzie sul futuro dei figli.

"Uno di noi scenderà - ha detto ancora Barli - solo se il sindaco ci assicura che ci affiderà a un assistente sociale diverso da quello che ci segue adesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno