Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 19:35

Coppia muore nel tragico fuori strada in auto

Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo



COREGLIA ANTELMINELLI — Tragedia sulle strade della Garfagnana dove due persone sono decedute in seguito ad un fuori strada con la loro autovettura. Si tratta di una coppia, marito e moglie di 73 e 65 anni, residenti in Garfagnana.

L'incidente è avvenuto questa mattina a Ghivizzano nel Comune di Coreglia Antelminelli dove è stata segnalata un'autovettura uscita dalla sede stradale e finita contro il muro di una abitazione. Non ci sarebbero altre auto coinvolte nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del 118 con una automedica da Barga, la Misericordia di Pian di Gioviano, ed il personale dell'elisoccorso Pegaso. A quanto si apprende dal 118 la donna sarebbe deceduta sul colpo mentre il marito durante le fasi di soccorso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fuori strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità