Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 19:35

Coppia muore nel tragico fuori strada in auto

Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo



COREGLIA ANTELMINELLI — Tragedia sulle strade della Garfagnana dove due persone sono decedute in seguito ad un fuori strada con la loro autovettura. Si tratta di una coppia, marito e moglie di 73 e 65 anni, residenti in Garfagnana.

L'incidente è avvenuto questa mattina a Ghivizzano nel Comune di Coreglia Antelminelli dove è stata segnalata un'autovettura uscita dalla sede stradale e finita contro il muro di una abitazione. Non ci sarebbero altre auto coinvolte nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del 118 con una automedica da Barga, la Misericordia di Pian di Gioviano, ed il personale dell'elisoccorso Pegaso. A quanto si apprende dal 118 la donna sarebbe deceduta sul colpo mentre il marito durante le fasi di soccorso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fuori strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno