Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:40
Coronavirus, voli cancellati negli scali toscani

Stop ai voli di British e Ryanair negli scali toscani. La Spagna ha vietato i collegamenti aerei con l'Italia, l'Austria ha chiuso le frontiere
FIRENZE — Gli effetti dell'emergenza coronavirus si fanno sentire anche sul traffico aereo da e per gli scali toscani di Firenze e Pisa dove già oggi sono stati cancellati i voli di British Airways che ha imposto lo stop fino al 4 aprile. Da domani all'8 aprile saranno sospesi anche i voli di Ryanair all'interno del territorio nazionale, mentre quelli internazionali si fermeranno dal 13 marzo.
Misure analoghe a quelle delle compagnie aeree sono state prese anche da alcuni Stati. La Spagna, secondo quanto riporta la stampa locale, ha deciso di vietare i collegamenti da e per l'Italia fino al 25 marzo. Tra gli ultimi Stati ad aver preso provvedimenti nei confronti dell'Italia c'è poi l'Austria che ha chiuso le frontiere al Brennero: sospesi anche i collegamenti aerei e ferroviari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI