Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:40

​Coronavirus, voli cancellati negli scali toscani

Stop ai voli di British e Ryanair negli scali toscani. La Spagna ha vietato i collegamenti aerei con l'Italia, l'Austria ha chiuso le frontiere



FIRENZE — Gli effetti dell'emergenza coronavirus si fanno sentire anche sul traffico aereo da e per gli scali toscani di Firenze e Pisa dove già oggi sono stati cancellati i voli di British Airways che ha imposto lo stop fino al 4 aprile. Da domani all'8 aprile saranno sospesi anche i voli di Ryanair all'interno del territorio nazionale, mentre quelli internazionali si fermeranno dal 13 marzo.

Misure analoghe a quelle delle compagnie aeree sono state prese anche da alcuni Stati. La Spagna, secondo quanto riporta la stampa locale, ha deciso di vietare i collegamenti da e per l'Italia fino al 25 marzo. Tra gli ultimi Stati ad aver preso provvedimenti nei confronti dell'Italia c'è poi l'Austria che ha chiuso le frontiere al Brennero: sospesi anche i collegamenti aerei e ferroviari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno