Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:40

​Coronavirus, voli cancellati negli scali toscani

Stop ai voli di British e Ryanair negli scali toscani. La Spagna ha vietato i collegamenti aerei con l'Italia, l'Austria ha chiuso le frontiere



FIRENZE — Gli effetti dell'emergenza coronavirus si fanno sentire anche sul traffico aereo da e per gli scali toscani di Firenze e Pisa dove già oggi sono stati cancellati i voli di British Airways che ha imposto lo stop fino al 4 aprile. Da domani all'8 aprile saranno sospesi anche i voli di Ryanair all'interno del territorio nazionale, mentre quelli internazionali si fermeranno dal 13 marzo.

Misure analoghe a quelle delle compagnie aeree sono state prese anche da alcuni Stati. La Spagna, secondo quanto riporta la stampa locale, ha deciso di vietare i collegamenti da e per l'Italia fino al 25 marzo. Tra gli ultimi Stati ad aver preso provvedimenti nei confronti dell'Italia c'è poi l'Austria che ha chiuso le frontiere al Brennero: sospesi anche i collegamenti aerei e ferroviari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità