Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Cile: la sirena e l'evacuazione per l'allarme tsunami
Terremoto in Cile: la sirena e l'evacuazione per l'allarme tsunami

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 18:10

A 90 anni cade in casa e sparisce per giorni

Non è riuscita a rialzarsi da sola dopo una caduta. A salvarla è stato un parente allarmato per la mancanza di notizie da parte della donna



CORTONA — Caduta in casa è rimasta intrappolata per 48 ore senza potersi muovere e senza poter chiedere aiuto, a salvare la donna di 90 anni è stato un parente.

Non aveva notizie dell'anziana donna da un paio di giorni e così è andato a cercarla a casa trovandola bloccata a terra a causa di una caduta.

L'episodio è accaduto a Cortona, in provincia di Arezzo. L'uomo arrivato sulla porta sentiva la televisione ma non riusciva ad aprire.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri che hanno sfondato la porta trovando la donna cosciente ma bloccata a terra. Sul posto sono intervenuti i medici del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno