
«Cosa ne pensa del termine 'Taco'?», la domanda della reporter che stizzisce Trump: «Non ripeterlo mai più»

Cronaca martedì 27 maggio 2025 ore 18:50
Investito per strada muore sul colpo

La centrale del 118 aveva allertato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso. Per l'uomo però non c'è stato nulla da fare: è morto sull'asfalto
CORTONA — Un uomo di 39 anni è morto sul colpo dopo esser stato investito per strada in località Riccio, nel territorio comunale di Cortona, lungo la Regionale 71. Lascia una bambina.
L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 7,45 di stamani. Secondo le prime ricostruzioni il 39enne, di origini albanesi ma residente nel Perugino, sarebbe stato in attesa di un collega sul ciglio della strada quando è stato travolto da un'auto.
La centrale del 118 ha inviato sul posto personale e mezzi via terra e via aria, attivando l'elicottero Pegaso 1. Tuttavia per il 39enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sull'asfalto.
Alla guida del veicolo c'era un ragazzo di 19 anni, risultato negativo all'alcol test. I rilievi e le indagini sono affidati i carabinieri di Cortona. Oltre a Pegaso sono intervenuti i carabinieri, l'automedica Alfa 3 della Valdichiana e l'ambulanza della Misericordia locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI