Cronaca martedì 27 maggio 2025 ore 08:30
Si ribalta in quad col suo bambino e poi non ce la fa

Soccorso in condizioni critiche, l'uomo è morto in ospedale ore dopo l'incidente avvenuto al Passo della Spugna. Illeso il figlio
AREZZO — Un'escursione col suo bambino e poi il quad che si ribalta: l'incidente, avvenuto a Sestino lungo il Passo della Spugna, è costato la vita a un uomo di 41 anni, morto ore dopo il fatto all'ospedale Bufalini di Cesena dove era stato condotto in condizioni critiche. Illeso il figlioletto.
I soccorritori avevano raggiunto il luogo del sinistro che si sarebbe rivelato fatale intorno alle 15 di sabato scorso. Il 41enne è subito apparso gravissimo, ed era stato accompagnato al Bufalini dall'elicottero Pegaso.
Anche il bambino era stato portato in ospedale, ma in codice verde. L'ambulanza della Misericordia di Sestino lo aveva indirizzato all'ospedale di Urbino. Sul posto erano intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri. Per il 41enne alla fine non c'è stato nulla da fare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI