Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 26 gennaio 2024 ore 09:30

In viaggio col motore dell'auto imbottito di droga

carabinieri

Gli ovuli di cocaina erano nascosti sulla vettura insieme a denaro contante all'interno della calandra. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri



CORTONA — Viaggiava a bordo di una Fiat Panda col motore imbottito di droga, 18 ovuli di cocaina nascosti nella calandra insieme a denaro contante per un ammontare di 440 euro, ritenuti frutto di attività di spaccio.

A individuare la vettura sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Cortona, che ieri pomeriggio hanno finito con l'arrestare l'uomo intercettato sulla vettura intestata a una ditta d'autonoleggio, poi posto in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si tratta di persona senza fissa dimora la cui presenza anomala sul territorio ha destato i sospetti dei militari. L'arresto è avvenuto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno