Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 14:07

Perde una gamba nello schianto in moto

Schianto frontale tra una moto e un'auto a Camucia di Cortona. Ad avere la peggio il centauro di 35 anni. Sul posto l'elisoccorso Pegaso



CORTONA — Ha perso una gamba il motociclista di 35 anni che si è scontrato frontalmente a bordo della sua moto contro un'auto a Camucia di Cortona, in provincia di Arezzo. L'uomo è stato subito soccorso dai medici del 118, ma non era cosciente. Per le gravi ferite riportate è stato trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena. Il motociclista ha perso una gamba e ha un grave trauma facciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità