Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 14:07
Perde una gamba nello schianto in moto

Schianto frontale tra una moto e un'auto a Camucia di Cortona. Ad avere la peggio il centauro di 35 anni. Sul posto l'elisoccorso Pegaso
CORTONA — Ha perso una gamba il motociclista di 35 anni che si è scontrato frontalmente a bordo della sua moto contro un'auto a Camucia di Cortona, in provincia di Arezzo. L'uomo è stato subito soccorso dai medici del 118, ma non era cosciente. Per le gravi ferite riportate è stato trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena. Il motociclista ha perso una gamba e ha un grave trauma facciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI