Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca venerdì 23 agosto 2024 ore 19:10
Turista sniffa coca tra le famiglie nel borgo etrusco
Il video che ha ripreso la scena nella piazza principale di Cortona è divenuto virale, suscitando la reazione social da parte del sindaco
CORTONA — Avrebbe chiesto monete alle persone in piazza Signorelli per poi sedersi sui gradini dello storico teatro omonimo nella piazza principale di Cortona, ha preparato la sostanza e poi su: il turista pare straniero ha sniffato cocaina davanti a famiglie con bambini intente a gustare bibite e gelati in una calda serata d'Agosto.
Qualcuno dei presenti però lo ha ripreso, e il video è diventato virale sui social, con un tam tam su internet e nelle chat che ha raggiunto in breve il sindaco di Cortona Luciano Meoni, intervenuto con durezza anche lui in un video sul suo profilo Facebook.
Il primo cittadino invoca un intervento urgente contro droga e spaccio, ma soprattutto ha chiesto che il turista protagonista del gesto venga identificato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI