Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 13:59

Covid, 4 casi nello stesso paese, 2 sono bimbi

foto di repertorio

Dopo alcune settimane trascorse senza registrare nuovi casi positivi, nel paese del Valdarno ne sono stati individuati quattro, fra cui i due piccoli



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Dopo il nuovo caso positivo di coronavirus annunciato ieri dall'Azienda sanitaria Toscana sud est, oggi il sindaco  Enzo Cacioli ha reso noto che nel territorio comunale sono stati accertati altri tre casi di contagio. Oltre all'uomo di 49 anni che ha scoperto di aver contratto il virus quando si è recato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico, sono risultati positivi al test una donna e due bambini. Si tratta di una giovane di 32 anni che mostra sintomi lievi dell'infezione, di un bimbo di due anni e di uno di sette. Non è stato precisato al momento se vi siano vincoli di parentela tra queste persone.

“Dopo settimane di silenzio, il virus ha colpito quattro persone nel nostro comune - ha detto in un video messaggio postato su Facebook il primo cittadino di Castelfranco-Piandiscò - Il rischio Coronavirus c’è sempre e l’attenzione va tenuta alta".

Ieri la Asl Toscana sud est ha reso noto che è risultato positivo al Covid anche un ragazzo di 17 anni a Grosseto.

Sono circa 350 i bambini e i ragazzi al di sotto dei 19 anni che sono risultati positivi al Covid-19 dall'inizio dell'infezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità