Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 09:37

Covid, in Toscana i nuovi casi scendono a 1.323

Il presidente della Regione Toscana Giani nel consueto post su Facebook ha rivelato il dato odierno dei nuovi casi di coronavirus, in netto calo



FIRENZE — Anche oggi il presidente della Regione Eugenio Giani ha anticipato di qualche ora i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Toscana che sarebbero 1.323 a fronte di 10.551 tamponi molecolari e 1.182 test rapidi effettuati. Molti meno i test in confronto a ieri, che erano stati 17.481, ma oggi è lunedì e nel weekend i tamponi effettuati sono sempre meno che negli altri giorni della settimana.

Ricordiamo però che una settimana fa precisa, il 16 Novembre, i casi di Covid in Toscana erano ben 2.433, quindi 1.110 in più, e solo ieri erano 1.929.

"Grazie dagli infermieri del San Jacopo di Pistoia - scrive Giani su Facebook - e a chi ogni giorno si impegna a fermare il contagio lavandosi le mani, mantenendo le distanze e usando sempre la mascherina. E grazie da parte mia a loro, donne e uomini, che con sacrificio salvano ogni giorno vite umane. Anche oggi facciamo la nostra parte. Toscana, avanti coraggio!"

I nuovi casi di Covid inseriti nel bollettino di ieri della Regione erano 1929 e sono stati registrati 51 decessi. Oggi quindi calano i nuovi positivi. per quanto riguarda i ricoveri nei reparti ordinari Covid ieri ci sono state 11 dimissioni. In Toscana i ricoverati nei reparti Covid sono più di 2.083, di cui 298 in terapia intensiva.

🟠 I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 1.323 su 10.551 tamponi molecolari e 1.182 test...

Pubblicato da Eugenio Giani su Lunedì 23 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca