Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 13:35
Covid, morti due anziani della Rsa di Bucine
Altre due vittime del Covid-19 nell'aretino. Si tratta di due anziani ospiti della Rsa di Bucine, due uomini di 81 e 92 anni ricoverati al San Donato
BUCINE — Il coronavirus continua a mietere vittime tra le persone più anziane, in questo caso si tratta di due uomini di 81 e 92 anni ospiti della Rsa di Bucine, dove nei giorni scorsi ci sono 30 contagiati fra degenti e operatori. I due anziani sono deceduti nella notte all'ospedale San Donato di Arezzo. Con queste ultime due morti i decessi fra gli anziani della Rsa di Bucine salgono a tre. Il 25 marzo si era contata la prima vittima ospite della RSA, un anziano di 92 anni.
A rendere nota la morte dei due anziani il sindaco di Bucine Nicola Benini, con un post su Facebook.
"Con grande dispiacere devo comunicare che nella notte sono venuti a mancare due degenti del nucleo cognitivo-comportamentale della R.s.a. di Bucine, anch'essi contagiati dal Covid-19. Si tratta di due uomini di 81 e 92 anni. Ai parenti ed amici dei due defunti le più sentite condoglianze da parte dell'amministrazione e di tutta la comunità di Bucine".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI