Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 18:50

Covid, due donne incinte ricoverate in ospedale

una donna incinta

Una delle due donne è la mamma di un adolescente anche lui contagiato. L'altra abita a Prato ed è uno dei sei nuovi casi positivi di oggi



TOSCANA — Ci sono due donne in stato di gravidanza fra i nuovi casi positivi di Covid diagnosticati negli ultimi giorni in Toscana.

La prima è una donna di 35 anni residente a Montevarchi risultata positiva all'infezione tre giorni fa e madre di un ragazzino di 13 anni risultato anche lui positivo al tampone (vedi qui sotto l'articolo collegato). Quando i sanitari hanno appreso che la paziente è in dolce attesa hanno deciso di trattenerla in ospedale. Le sue condizioni sono discrete.

L'altra signora abita a Prato: ricoverata nel reparto di ostetricia, è stata sottoposta al test molecolare ed è risultata positiva al coronavirus. Stando alle informazioni, è asintomatica.

Negli ultimi sette giorni (17-23 Giugno), in Toscana sono risultate positive al Coronavirus 26 persone. Nonostante l'incremento dei contagiati, i pazienti con sintomi di Covid ricoverati in ospedale sono diminuiti da 47 a 26, quelli in gravi condizioni ricoverati in terapia intensiva da 14 a 6. I decessi sono stati 9.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il benzinaio non sapeva del furto e quando ha protestato il ladro è fuggito. Rintracciato dalla polizia ha picchiato gli agenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità