Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 08:50

Per le strade nessuno in giro tranne il lupo

lupo
Foto Facebook Lorenzo Falchi

L’animale è stato immortalato nelle strade deserte. Ironia del sindaco Falchi su Facebook: “Non è stato il Comune a liberarlo per farvi stare a casa”



SESTO FIORENTINO — Ha fatto il giro dei social netowork la foto del lupo immortalato nelle strade deserte di Sesto Fiorentino. Un curioso e per certi versi inquietante incontro in questi giorni di Pasqua che continuano a essere contrassegnati dalle restrizioni imposte per l’emergenza Covid.

In un post su Facebook, il sindaco Lorenzo Falchi ha scritto: “Vedere un lupo a spasso per la nostra Sesto è davvero una cosa eccezionale. Del resto noi siamo chiusi in casa, la città è molto più silenziosa e tranquilla e la natura si riappropria dei suoi spazi”.

Poi ha ironizzato: “No, non è stato il Comune a liberare lupi affamati in città per impedirvi di uscire ma voi restate comunque a casa” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno