Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque

Attualità Lunedì 06 Aprile 2020 ore 20:49

Covid, tutti i processi sospesi fino all'11 Maggio

Il Ministero della Giustizia

Il Consiglio dei ministri ha prorogato la sospensione delle attività degli uffici giudiziari e dei tribunali su tutto il territorio nazionale



ROMA — Il governo ha dato il via libera alla proroga fino all'11 Maggio della sospensione dell'attività negli uffici giudiziari e nei tribunali di tutta Italia, nell'ambito delle misure di contenimento dell'epidemia di Covid-19.

I processi, civili e penali, saranno quindi riprogrammati dopo questo termine.

Sono escluse dalla sospensione una serie di procedure di urgenza, come peraltro previsto anche nei provvedimenti precedenti (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Esclusa anche l'attività dei tribunali amministrativi (Tar e Consiglio di Stato) che riprenderanno a lavorare a pieno regime dal 16 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per domare le fiamme, divampate nel primo pomeriggio, sono intervenuti i vigili del fuoco e due squadre dell'antincendi boschivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca