comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°33° 
Domani 24°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Mose, Conte preme il pulsante: al via l'innalzamento delle dighe

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 15:51

Caso sospetto, chiuso un negozio dei Gigli

Chiusura disposta in via precauzionale nel rispetto del nuovo decreto del governo sul Covid-19 per un dipendente che non è più lavoro dal primo marzo



CAMPI BISENZIO — In via precauzionale e nel rispetto del nuovo decreto legge varato la notte scorsa dal governo per contenere la diffusione dell'epidemia di Covid-2019, il Centro commerciale i Gigli ha chiuso un negozio della galleria in cui lavora un dipendente  sospetto positivo al coronavirus, non ancora confermato dall'esito del tampone.

"Il dipendente in questione non è più al lavoro dal primo marzo scorso - si legge in un comunicato del centro commerciale - Il negozio è stato chiuso in via precauzionale fino a nuove comunicazioni".

"Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria - si legge ancora nel comunicato - né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente".

Qui sotto il testo integrale del comunicato:

CAMPI BISENZIO - Il Centro Commerciale I GIGLI si attiene a quanto previsto dal nuovo Dpcm del Governo dell’8 marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19. In via precauzionale, per un caso sospetto non confermato, ad un dipendente non più al lavoro dal 1 marzo scorso, è stato chiuso fino a nuove comunicazioni un negozio della Galleria. Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità