Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 13:20

Covid-19, dipendente positivo, chiusa la sede Inps

Un dipendente dell'Inps è risultato positivo al tampone per il contagio da Coronavirus ed è stata disposta la chiusura della direzione provinciale



PISTOIA — La direzione regionale dell'Inps ha reso noto che un dipendente della direzione provinciale di Pistoia è risultato positivo al tampone per il contagio da Coronavirus. L'ente ha spiegato che l'uomo che adesso risulta ricoverato era a casa dal 28 febbraio scorso. 

Per la sede Inps di Pistoia è stata disposta la chiusura da domani 9 Marzo e fino all'11 Marzo per sanificare i locali e per il montaggio di dispositivi di protezione agli sportelli, già previsti nei giorni scorsi. La sede riaprirà il 12 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno