Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 22 agosto 2021 ore 19:10

Urta un cinghiale, cade dallo scooter e muore investito

Un giovane di 30 anni è morto per le gravi ferite riportate dopo un incidente, avvenuto attorno alla mezzanotte mentre era a bordo del suo scooter



CRESPINA LORENZANA — Incidente mortale poco prima della mezzanotte di ieri a Cenaia, con un giovane di soli 30 anni che ha perso la vita. E' successo sulla via Livornese nel Comune di Crespina Lorenzana.

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorsi giunti sul posto, il giovane che era a bordo di uno scooter, avrebbe urtato un cinghiale che gli ha tagliato la strada. Il giovane è caduto a terra e un'auto che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l'impatto e lo ha travolto.

Immediato l'allarme e i soccorsi, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. Sul posto le ambulanze e i Carabinieri, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

"Quanto accaduto mi dispiace molto - ha detto il sindaco di Crespina Lorenzana Thomas D'Addona - un giovane rimasto vittima di questa fatalità è una cosa veramente difficile da accettare. Un pensiero commosso alla famiglia del ragazzo".

Si tratta del terzo incidente con cinghiali avvenuto in Toscana negli ultimi giorni, questo è il secondo mortale l'altro è avvenuto sull'Isola d'Elba qualche giorno fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno