Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Monitor Consiglio venerdì 16 febbraio 2024 ore 18:02 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Crollo nel cantiere, la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime

Giovanni Galli, Cecilia Cappelletti e Federico Bussolin
Giovanni Galli, Cecilia Cappelletti e Federico Bussolin

"Morire sul lavoro nel 2024 è assolutamente inaccettabile e la sicurezza deve diventare una priorità indiscutibile"



FIRENZE — "Quanto successo in un cantiere a Firenze è una tragedia enorme che ci addolora profondamente" affermano Giovanni Galli, Cecilia Cappelletti e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale, metropolitano e comunale della Lega.

"Siamo vicini ai familiari dei lavoratori coinvolti, augurandoci che il bilancio non si aggravi ulteriormente - proseguono gli esponenti leghisti - Un sentito grazie agli operatori sanitari prontamente accorsi per salvare più vite umane possibili".

"Morire sul posto di lavoro è, nel 2024, assolutamente inaccettabile e la sicurezza deve, dunque, diventare sempre più una priorità indiscutibile per salvaguardare l'incolumità di tutti i lavoratori" concludono Galli, Cappelletti e Bussolin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno