Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 16:45

Cuccioli di cane chiusi in un sacco e gettati via

I cuccioli salvati dalle volontarie Enpa
I cuccioli salvati dalle volontarie Enpa - foto da Fb

Il sacco è stato buttato sotto a un ponte ma è rimasto impigliato ad un ramo. Alcune volontarie Enpa lo hanno notato e sono intervenute



PRATOVECCHIO STIA — Un'azione "orrenda". Con queste parole il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri ha denunciato su Facebook e raccontato quanto avvenuto nei giorni scorsi sul suo territorio.

Alcuni cuccioli di cane appena nati sono stati rinchiusi in un sacco - vivi - e gettati sotto a un ponte a morire. E' accaduto nella zona di Santa Maria. Il sacco è però rimasto impigliato in un ramo ed è stato fortunatamente notato da volontarie dell'Enpa che hanno tratto in salvo i cagnolini. "Purtroppo, nonostante tutte le attenzioni, uno dei piccoli è morto, ma gli altri al momento sono sopravvissuti e vengono accuditi dagli stessi volontari" ha raccontato il primo cittadino.

Questa mattina il primo cittadino denuncerà quanto accaduto ai carabinieri. Ed invita chiunque sappia qualcosa di queste orribile a farsi avanti e a denunciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno