Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca giovedì 27 giugno 2019 ore 13:15

Scontro mortale, perde la vita un motociclista

Un uomo di 51 anni è deceduto poche ore dopo l'incidente avvenuto sulla Tosco-Romagnola. Viaggiava a bordo della sua moto.



MONTOPOLI VALDARNO — Dramma a San Romano, sulla Tosco Romagnola. Per le gravi ferite riportate in un incidente avvenuto stamani, è infatti deceduto un 51enne che era a bordo di una moto, scontratasi con una auto in sosta lungo la strada

L'impatto è stato molto violento e l'uomo è stato portato con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

I Carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. L'uomo infatti avrebbe sbandato per evitare un furgone sulla carreggiata. Serviranno ulteriori accertamenti per risalire a quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio