La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Cronaca mercoledì 26 giugno 2019 ore 17:05
Incidente in FiPiLi, in coda escono dalle auto
Chilometri di coda dopo uno scontro che ha visto coinvolti un furgone e un'auto. La gente in attesa esce dalle auto per il troppo caldo
GINESTRA FIORENTINA — Un nuovo incidente (dopo quelli mortali di domenica e martedì, quattro le persone decedute due ragazzi giovani e due donne anziane) si è verificato intorno a mezzogiorno sulla Firenze Pisa Livorno in direzione mare prima del cantiere in corso sulla strada di grande comunicazione, all'altezza di Ginestra Fiorentina.
Il sinistro stradale che ha visto coinvolti un furgone e un'auto ha creato diversi chilometri di coda e gli automobilisti, in attesa dei soccorsi e per resistere al grande caldo, hanno abbandonato i loro mezzi lasciando le auto in carreggiata.
Fino alle 14,30, per evitare ulteriori chilometri di code, la Fipili è rimasta chiusa prima dell'entrata di Lastra a Signa, sempre in direzione mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI