Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 20:30

Muore giovane ciclista travolto da un'auto pirata

L'incidente è avvenuto alla Serra, sulla via Maremmana all'altezza del frantoio. La vittima quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco



SAN MINIATO — Aveva 30 anni il giovane che è morto nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio alla Serra in via Maremmana. A dare l'allarme sono stati dei passanti che hanno trovato una persona a terra in strada, vicino al campo sportivo. L'auto o il mezzo che ha causato l'incidente si è data alla fuga. Subito sono scattate le ricerche da parte delle forze dell'ordine.

Il giovane è stato investito mentre era in bicicletta. Nell'impatto ha riportato gravi traumi ed è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiaco. I tentativi di rianimarlo sono andati avanti a lungo ma senza risultato. Per i medici non c'è stato altro da fare che dichiarare il decesso.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. Il traffico ha subito forti rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Monitor Consiglio