Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 09:14

Consigliere comunale speronato da un'auto pirata

Simone Giglioli

A raccontare l'episodio è stato lo stesso Simone Giglioli (Pd) attravero il suo profilo Facebook, ancora spaventato per quanto accaduto



SAN MINIATO — Questo il racconto fatto ieri da Giglioli.

"A Moriolo oggi me la sono vista brutta - ha scritto il consigliere comunale e segretario del Partito democratico a San Miniato -. Uno stava sorpassando, quasi in cima alla salita di Moriolo, sulla doppia curva finale, all'altezza della strada che va alla chiesa, alla cieca. Mi ha urtato. Per un pelo e grazie alla mia prontezza di riflessi ho evitato il frontale, colpendomi di lato. Non contento, si è dato alla fuga, buttandosi per la discesa verso il Genovini, ma diversi testimoni hanno preso la targa e fatto foto".

"Mi è andata bene - ha poi aggiunto Giglioli -, solo qualche dolore, ma uno spavento enorme. I carabinieri, che sono intervenuti sono già sulle tracce di questo pirata della strada. Grazie ai testimoni, senza di loro probabilmente questo delinquente la farebbe franca. E grazie ai carabinieri di San Miniato per il loro pronto intervento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno