Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 11 novembre 2024 ore 17:00
Donna trovata morta accanto alla sua auto
La causa della morte secondo le prime ricostruzioni sarebbe riconducibile ad un infarto. Indagini dei Carabinieri per far luce sulla vicenda
SAN MINIATO — Donna di 56 anni trovata morta accanto alla sua auto nella notte tra domenica 10 Novembre e lunedì 11 Novembre, intorno alle 1, a Pontedera. Ancora non è chiara la causa del decesso ma l'ipotesi più accreditata sembrerebbe quella rimandante all'arresto cardiocircolatorio.
Sul posto sono intervenute l’auto medica 118 Livorno-Pisa, i Carabinieri e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedera.
In corso le indagini per far luce sull'improvviso decesso della 56enne, che stando alle prime informazioni sembrerebbe residente nel comune di San Miniato.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI